Scopri l\ Scopri l\ Scopri l\ Scopri l\ Scopri l\

Klaus, appassionato di bici da corsa

Dal 2010 il nostro hotel fa parte del gruppo «Roadbike Holidays» e dal 2014 anche del gruppo «Italy Bike Hotels». Ai nostri ospiti ciclisti cerchiamo di offrire il top dei servizi. Oltre a numerose proposte di itinerari da noi elaborati, mettiamo a disposizione la nostra conoscenza del territorio e la nostra competenza nel settore della bici da corsa.

 

La nostra stagione bike:

inizia il 15 maggio e termina il 7 ottobre 2019

 

L'appassionato delle due ruote in casa sono io, Klaus Irsara. Amo la montagna vissuta attivamente, sia in mountain bike che in bici da corsa. Sarò io la persona di riferimento per tutto ciò che riguarda la vostra vacanza in bicicletta, dai semplici consigli sul meteo alle domande più tecniche sui percorsi, sui livelli di difficoltà o sull’attrezzatura più adatta. Inoltre saprò rendere le vostre uscite più piacevoli, indicandovi i posti più belli per ricaricare le batterie oppure per viziare il vostro palato, e naturalmente godere il fantastico panorama sulle Dolomiti.
Dal 2009 sono Accompagnatore Mountain Bike diplomato e dal 2010 sono Maestro di Mountain Bike.

 

 

Le escursioni ciclistiche vengono guidate da me oppure da uno delle nostre guide locali del Dolomite Biking Guide Team.

 

Vi portiamo in gruppo sui diversi passi dolomitici. Il panorama cambia dopo ogni salita e ad ogni discesa si arriva in una vallata diversa. Pedalare sulle strade dove già Coppi e Bartali si sono sfidati è un'emozione da non perdere.

 

  

 

 

e-side web agency